Gli 8 migliori traduttori online

Un post per tutti quelli che necessitano di un piccolo aiutino nel capire il significato di un discorso o articolo presente sul web. Una lista degli 8 migliori traduttori a disposizione oggi.

 

  • Translate.Net: fantastico traduttore, che permette di tradurre frasi e parole di qualsiasi lingua con un solo click. Si appoggia ai più famosi servizi on-line del settore (Google translateBabelfishWikitionarySystran, ecc.) con la peculiarità di rilevarli automaticamente in base alle lingue scelte dall’utente.
  • Gtrans: come facilmente intuibile dal suo nome, questo ottimo traduttore si appoggia all’ottimo servizio on-line “Google Translate“, che supporta tutte le maggiori lingue del mondo.
  • Dictionary 2000: traduttore semplice, ma efficace, che supporta ben 11 lingue (tra cui: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Russo, Polacco, Svedese e Norvegese).
  • Lingoes: intuitivo software traduttore di frasi e parole, che supporta oltre 80 lingue ed integra tantissime funzioni aggiuntive (ad es: le informazioni relative alla corretta pronuncia delle parole).
  • FreeTranslate: estensione per il browser Mozilla Firefox, che porta in quest’ultimo un vero e proprio traduttore sempre a portata di click. Supporta 10 lingue ed è comodamente accessibile dal menu contestuale del noto navigatore open source.
  • Free Translator: ottimo traduttore, simile a Babylon Translator. Traduce in tutte le maggiori lingue (Italiano, Inglese, Francese, Danese, Svedese, Finlandese, Tedesco, Spagnolo, Russo, Greco, Coreano, Giapponese, Polacco, Olandese, Arabo, Afrikaans, Bulgaro, Ceco, Indonesiano, Gallese, SerboCroato, Ainu, e molte altre) ed è disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi.
  • Systran Translator Gadget: l’ideale per chi vuole avere un traduttore di ottima fattura sempre a portata di click, nella sidebar o sul desktop di Windows Vista.
  • ShaPlus Google Translator: l’addon perfetto per chi vuole avere “Google Translate” a portata di menu contestuale in Internet Explorer.

Via Geekissimo

3 pensieri su “Gli 8 migliori traduttori online

  1. Hello! I understand this is sort of off-topic but I needed to
    ask. Does running a well-established website such as yours take
    a lot of work? I’m brand new to operating a blog but I do write in my diary on a daily basis. I’d like
    to start a blog so I can share my personal experience and thoughts online.
    Please let me know if you have any kind of suggestions or
    tips for brand new aspiring blog owners. Appreciate it!

    "Mi piace"

Lascia un commento