31 siti per ascoltare e scaricare musica gratis online

Dopo l’articolo relativo ai film in streaming, ecco una lista di 31 siti dove ascoltare e scaricare musica gratuitamente online!

  • Wuzam.com
  • Mp3realm.org
  • Songza.com
  • Escuchamusicas.com
  • Gimado.com
  • Grooveshark Lite
  • Woonz
  • Mechotracks.com
  • Mixsta.com
  • Mp3gle.net
  • MP3ZY
  • MusicSearchOnline
  • Plorf
  • Seekmp3
  • Sonic X
  • Groupzz
  • DilanDau
  • Dorble
  • WhatMp3
  • WorryAboutYou
  • SSMunch
  • Tagoo
  • Vpleer.ru
  • Skreemr.com
  • Music-plus
  • Audioraider.com
  • AirMP3
  • BuscaMP3Ya.Com
  • DesMp3
  • Digital Audio Search
  • Dada
  • Via Techissimo

    15 thoughts on “31 siti per ascoltare e scaricare musica gratis online

    1. Legalmente??? Su internet???
      Non esiste la parola legale su internet anzi questa parola non esiste più in nessun posto di questi tempi è tutto un copia copia, tanto vale adeguarsi ai tempi…
      Secondo il mio modesto parere chi parla di legalità nell’ambito internet o il più delle volte anche nella vita reale , vuole soltanto trovare un modo per illudere se stesso…..

      Mi piace

      • mi chiamo luca sono un ragazzo dì età 15 anchio sono un appassionato dì questa musica 1 perchè è veloce e poi 2 perchè è bella sapete io ringrazio la casa del rep spero che tutto ciò che venga usato in questo sito sia usato per la meglio insomma voglio dire che i commenti sono fantastici io sono dì lucca e spero che leggiate anche il mio dì commenti visto che ho fatto pubblicità io cì lavoro sù questi siti quindi cì sono tutti i giorni ciaooo da luca bay statemi tutti bene e saluto anche la casa del rep visto che sono quì ciaoooo..

        Mi piace

    2. CONDIVIDO W DADA.IT CONDIVIDO W DADA.IT CONDIVIDO W DADA.IT CONDIVIDO W DADA.IT CONDIVIDO W DADA.IT CONDIVIDO W DADA.IT CONDIVIDO W DADA.IT CONDIVIDO W DADA.IT CONDIVIDO W DADA.IT CONDIVIDO W DADA.IT CONDIVIDO W DADA.IT CONDIVIDO W DADA.IT

      ALTRO CHE TUTTI QUESTI 30 SITI…FANNO PENA..CONFRONTO A DADA.IT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Mi piace

    3. CONDIVIDO!!!! ANCHE IO GLI HO PROVATI TUTTI E CREDO CHE DADA.IT SIA IL MIGLIORE…ANCHE PER SCARICARE…DATO CHE CREDO CHE IN TUTTI I SITI IN CIRCOLAZIONE SIA UNO DEI POCHI X SCARICARE LEGALMENTE!!!

      Mi piace

    Rispondi

