Film gratis in streaming: una lista sterminata

pellicolaEcco per voi una lista incredibile di tutti i servizi per vedere in streaming film, serie tv, cartoni animati, telefilm:

74 pensieri su “Film gratis in streaming: una lista sterminata

  1. Vorrei segnalare anche il mio sito, si distingue un pò da gli altri per la sua grafica semplice, intuitiva e molto elegante, poca Pubblicità e del tipo che non mette in imbarazzo in presenza di altri. L’archivio contiene +6500 film schedati con informazioni sugli attori, registi, paesi di produzione anno etc. Vi prego di inserirlo all’interno del post per aiutarmi a farlo crescere. Un Saluto e complimenti per il sito.

    "Mi piace"

  2. Pingback: My Delicious | alebaffa's

  3. Vorrei segnalare il sito Io Guardo – Film, telefilm e serie-tv in streaming. Il sito è http://www.ioguardo.it. Troverete trama, trailer e film in streaming. E’ molto carino e ben fatto.
    Le ricerca è molto semplice ed intuitiva anche grazie alle numerose categorie.

    "Mi piace"

  4. Volete davvero guardare i migliori FILM in streaming in Italiano?
    Forum italiano dedicato al mondo dei film, Serie Tv e cartoni in italiano visionabili in streaming gratis. Tutto questo ben catalogato e diviso per genere e in ordine alfabetico. Una vetrina di film tutti in lingua italiana da guardare in streaming in modo del tutto gratuito.

    http://www.streamingdb.org

    Troverai anche una grande community!

    "Mi piace"

  5. ammazza che listone
    alcuni però non vanno, altri sono cambiati tipo youandus non è più phpbb3 ma forum
    poi ho trovato anche film-gratis.net che spesso mette i film prima degli altri
    s.darko ce l’aveva già ieri e il film è uscito solo oggi al cinema!!!

    "Mi piace"

  6. Caro Jacopo, mi farebbe piacere tu riservassi nella tua lista una posizione privilegiata ai siti legali, io che sono contraria alla pirateria e che quindi sono sempre e solo in cerca di siti legali, mi piacerebbe finalmente vedere non la solita lista copiata di quà e di là ma una lista con i consigli sui siti legali. Mi permetto perchè mi ispiri fiducia, tu che ne pensi!

    "Mi piace"

    • la lista che ho creato é una lunga ricerca per elencare tutti i differenti servizi che consentano di vedere film in streaming; non ho idea di quali siti siano “legali” e quali quelli “non legali” (personalmente non li ho visionati tutti). sul concetto di legalità nel consentire di vedere i film in streaming gratuitamente potremmo stare qui settimane a discuterne. con questa lista ho cercato di dare un servizio ed un aiuto a tutti coloro che vogliono vedere un film in streaming; poi sta alla coscienza di ognuno di noi giudicare o meno le proprie azioni…
      un saluto 😉
      jf

      "Mi piace"

  7. ciao ,
    sono il webmaster di http://www.spaziostream.com e volevo chiederti gentilmente se è possibile che mio sito sia agiunto alla vasta lista di questo articolo , chiedo questo perche vedo un forte interesse dei lettori nei miei confronti ma sento anche che è piu per curiosità , piuttosto che per interesse nel materiale che offro , sicuramente se cercano film non andranno nei siti dei commenti ma piuttosto nei siti della lista dell’articolo.
    mi saresti di grande aiuto , visto che molti dei miei utenti passono prima da qui ^^
    grazie in anticipo.

    A.Xis

    "Mi piace"

  8. Pingback: Lista di siti che offrono films in streaming gratuitamente | myTechnology

  9. tutti li ho visti ma non ho visto nessun film mi sono iscritta a vari siti ma avessi visto un film????ma chi la fatta questa lista ??????????????

    "Mi piace"

  10. Pingback: ΝΑΤΟΙ ΚΑΙ ΟΙ ΕΙΣΒΟΛΕΙΣ ΜΑΣ. ΤΟΥΣ ΕΙΧΑΜΕ ΞΕΧΑΣΕΙ. « Kopanakinews’s Weblog

  11. Pingback: 100 Top Posts, Blogs Italiano Wopdrpess 22/1/2009 + 3/12/2008 « Kopanakinews’s Weblog

  12. Pingback: Italiano2 « H βιβλιοθηκη της ” Τσουκνιδας”

  13. Pingback: Film gratis in streaming? Ecco una lista « Jacopo Farina

Lascia un commento